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Obblighi del cliente

Obblighi del cliente:
Il cliente garantisce la veridicità  e la completezza di tutte le informazioni e dei dati personali forniti al momento della richiesta del servizio o successivamente.
Il cliente si impegna altresì a:

  • non utilizzare il servizio al fine di effettuare comunicazioni che arrechino danni, molestie o turbative a terzi, o che violino comunque l'ordinamento vigente
  • di non utilizzare il servizio per la divulgazione di scritti o altro materiale di carattere diffamatorio, osceno, blasfemo, razzista, pornografico e contrario comunque al buon costume,
  • di non utilizzare il servizio in violazione delle norme in materia dei tutela della riservatezza
  • non utilizzare il servizio per divulgare materiale protetto da diritto d'autore senza il consenso dell'avente diritto
  • non consentire l'utilizzo del servizio a terzi non autorizzati
  • proteggere i propri sistemi informatici dall'accesso di terzi non autorizzati o virus informatici

E' fatto specifico obbligo al cliente segnalare se esistono termini di decadenza, prescrizione o altre scadenze improrogabili.

Nell'ipotesi di violazione di tali obblighi, il cliente si obbliga a manlevare il consulente, il sito, e ogni altro preposto o incaricato, da qualsiasi azione che venga avviata nei loro confronti, nonchè da ogni altro pregiudizio di natura patrimoniale o non patrimoniale che gli stessi clienti o terzi abbiano a subire.

Il cliente si impegna a comunicare con sollecitudine al sito e al consulente incaricato ogni eventuale reclamo o incertezza in ordine ai servizi ricevuti.

In ogni caso il cliente si impegna a non avviare alcuna azione legale nei confronti del sito o dei suoi consulenti, senza avere preventivamente informato gli stessi delle eventuali difficoltà

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